Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2017, 12:24   #1
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Capirobi ha esagerato, ha sbagliato .... non c'è il minimo dubbio. Il provvedimento che avete adottato ci può stare. Solo il mio modesto parere.

Ma si esagera anche dall'altra parte, lo sai bene Mana.

Questo tipo di discussioni si presta molto alle degenerazioni, è inevitabile. Direi, forse provocatoriamente, che fanno parte del divertimento.

Certo che quando si arriva in zona rossa, dovremmo TUTTI fare un passo indietro e aggiustare il tiro .... evitando sicuramente i vaffanculo, ma anche tutte le altre risposte parimente offensive che spesso si leggono da parte di tutte le bandiere.

Questi topic mi piacciono .... perché ne escono spunti interessanti anche dal punto di vista tecnico, grazie a Blade e ai suoi contributi (quando a sua volta non si abbandona totalmente alla cieca emotività sportiva) e ad altri come lui che danno a noi meno esperti (lo dico sinceramente) spunti che altrimenti non avremmo.

Quindi, ti assicuro Mana, che non voglio mandare in vacca proprio niente ....

Però questi topic devono essere anche divertimento .... sul forum ci si viene anche per questo, o no ?

Quindi ribadisco, auspico un po' di relax generale o l'apertura di una discussione apposita di tifosi col cappellino giallo (ora incazzatevi eh !) che lì dentro se la possono cantare e suonare a loro piacimento. E chi poi ci entra anche solo per esprimere una sillaba contro rossi, viene bannato a vita.
motomix non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 13:19   #2
zoria
Mukkista doc

L'avatar di zoria

ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Personalmente negli ultimi anni a me piace molto più MM che VR...ma penso e credo non sia un problema x nessuno,ieri il super campione ha ancora una volta dimostrato di essere super.
Sinceramente mi è piaciuto molto meno durante l'intervista quando ha parlato di Zarcò però è una mia valutazione,che nulla toglie al manico
zoria non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 13:33   #3
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix Visualizza il messaggio

...

Questo tipo di discussioni si presta molto alle degenerazioni, è inevitabile. Direi, forse provocatoriamente, che fanno parte del divertimento.

Probabilmente non è mio compito, e sono anche OT, quindi mi scuso anticipatamente, ma vorrei far osservare una cosa:
Degenerazione è un termine che ha solo connotazioni negative, a differenza di divertimento che le ha solo positive...mi risulta difficile pensare che possano conciliarsi in alcun modo.

Qualche sparata, magari ironica, ci può stare, fa sicuramente parte dello spirito goliardico di QDE, ma quando ci sono ripetute e molto spesso infondate provocazioni non si può fare a meno di pensare che il motivo non sia altro che odio verso qualcuno oppure che l'unico scopo sia quello di far appunto degenerare una discussione...a quel punto finisce il divertimento e per quanto mi riguarda è meglio che finisca anche il confronto, in quanto appare del tutto inutile...