Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2017, 12:19   #11
andymax
Pivello Mukkista

L'avatar di andymax

ubicazione: monza
Unhappy

Ciao a tutti,
da felicissimo possessore di TomTom RIDER versione precedente al 400 quindi credo che fosse il 2013,
purtroppo sono passato all'ultima versione del 410 con estrema delusione.

Al di là del fatto che credo che alla TomTom abbiano completamente cambiato il gruppo di lavoro, non credo sia possibile assolutamente concepire un prodotto così diverso dal precedente.... Eppure....

Detto questo mi trovo parecchio in difficoltà con alcune sue funzionalità.
Una delle tante che mi sta facendo veramente impazzire è quella di NON avere la possibilità di rimuovere un punto di un percorso.
Fatto salvo che questo punto è escludibile solo ed esclusivamente se il percorso è stato importato in ITN attraverso l'inserimento della schedina SD.

Ho visto che è possibile aggiungere dei waypoint ma assolutamente impossibile cancellare questi ultimi da un percorso ITN preconfezionato magari con tyre.

Trovo poi assurdo che ogni volta che il TomTom si scollega dal telefonino debba metterci un quarto d'ora se non di più per importare tutti i miei contatti del telefono.

Il 25 aprile sembra sia uscito il tomtom 450 che dovrebbe risolvere parecchi problemi di tipo hardware del 410.
Sembrerebbe però che il software rimanga identico o che comunque le migliorie siano veramente pochissime.

Non voglio poi parlare delle volte che si incanta si blocca e si freezza... Veramente una rottura di palle pazzesca.
Al supporto clienti di TomTom mi hanno detto che il motivo dell'uscita del 450 è proprio dato dal fatto che l'hardware è estremamente sottodimensionato rispetto alle necessità dell'oggetto

Ci sarebbero altri almeno 10 problemi da esporre ma mi limito a questi sperando che qualcuno di voi possa incominciare ad aiutarmi un caro saluto a tutti e grazie

Ultima modifica di andymax; 25-04-2017 a 12:21
andymax non è in linea   Rispondi quotando