Allora ragazzi, sono appena uscito dal concessionario dopo aver fatto il primo tagliando e, ovviamente, aver segnalato decisamente le vibrazioni che sento. Per tutta la giornata ho avuto in sostituzione una xr 2017 colore Blue e posso affermare con certezza che vibra molto meno della mia a tutti i regimi di rotazione.
La differenza mi è apparsa subito evidente, soprattutto quando ho ripreso la mia moto.
Inoltre ho notato una sensibile differenza anche nella erogazione e nella fluidità del motore, nonostante la mia ha 850 km e la demo 400.
Detto ciò, il concessionario mi ha risposto che la moto per loro è normale. Risposta inaccettabile, normale un paio di banane!!! Non solo non è normale in assoluto, ma nemmeno se paragonata ad una moto che loro stessi hanno in sede!
A questo punto non mi resta che fare ancora un po' di chilometri per vedere se, in ipotesi, la situazione migliora e poi scrivere a BMW Germania e Italia. Se necessario, mi cambiano il motore, non è un problema mio. Io la moto così non la uso, non è fruibile.
|