Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2017, 00:59   #11
tremendik
Pivello Mukkista

ubicazione: Italy
predefinito

Ciao! Vado in ordine : il serbatoio olio è nella sua posizione originale, avevo pensato di spostarlo ma il freno posteriore è una delle ultime cose che ho fatto e avevo voglia di godermi la moto prima dell' inverno.
Batteria: c'è una discussione qualche pagina indietro su un gran lavoro fatto su un r80, qui si vede una delle batterie che ti interessano
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=387012&page=5
È una ballistic, praticamente identica alle Alien motion.
Secondo me , il posto migliore è dietro la coppa olio, sacrificando il cavalletto centrale. Il contro è che le nostre signore non amano molto stare per lungo tempo sul laterale...
Comandi : il manubrio originale è 22, così come i semi manubri che ho messo io. Strano che i tuoi comandi fatichino ad entrare ...ma hai svitato le viti a sufficienza? I comandi dovrebbero essere questi

Spie: io ho messo 2 spie a led : folle e pressione olio , più una ad incandescenza per il generatore.
La mia piastra non è elastica , è imbullonata alla piastra di sterzo superiore. Però tra piastra e strumenti ho messo un oring per le vibrazioni.

Cerchi: non so... di verniciatura non ci capisco una mazza, per questo ho seguito il consiglio di chi ci capisce: fai il lavoro UNA sola volta ma fallo BENE , cerchi e telaio prendono sassolini, detriti etc etc... vedi te!

Freni : non so come si sono trovati gli altri, io ti posso dire che con le modifiche che ho fatto la moto FRENA, migliorata sotto ogni punto di vista, potenza frenante e modulabilita' sono nettamente aumentate. Questo con l'anteriore.
Il freno posteriore come se non esistesse: eppure ho revisionato la pompa, la pinza e messo il disco nuovo : 200 € buttati nel cesso.

Trombe: vai tranquillo e mettine una sola, come hai detto te. Addirittura io ho portato solo il positivo, il meno lo faccio fare al telaio .
Se hai bisogno sono qua.
Saludoss
tremendik non è in linea   Rispondi quotando