Quote:
Originariamente inviata da ste.2000
@piripicchio
Cerca di capire quello che sto dicendo, quando ti rubano la moto i secondi sono preziosi.. se la centrale operativa mi richiama "dopo qualche minuto" come dice stino ormai è troppo tardi e la moto non la rivedo più.. Se invece io ricevo immediatamente un alert dal dispositivo posso fare una corsa, urlare come un pazzo e magari riuscire a metterli in fuga..
@smart
La centrale operativa è un organismo privato tale e quale il proprietario, non ha santi in paradiso per accelerare maggiormente l'intervento delle fdo rispetto a quanto potebbe fare il proprietario..
|
La centrale operativa poiche riconosciuta, collabora con le forze dell'ordine, in un altro thread ho raccontato che appena ho ricevuto la richiesta di conferma dalla centrale operativa, non solo hanno allertato la polizia, ma li hanno condotti alla mia moto abbandonata su un marciapiede.
Il furto era stato compiuto spadinando il bloccasterzo e spingendo la moto con un'altra moto del complice, quindi senza mettere in moto perché inibito l'avviamento. E se fosse stata rubata con il motore in moto, esempio una rapina, la centrale poteva spegnere il motore da remoto. Vi assicuro che nonostante il satellitare, per me la moto era persa per sempre. Ritrovarla dopo 15 min , dopo aver raggiunto la pattuglia, vi confesso che ero incredulo e felice come un bambino....
Culo, forse, ma per me va bene così...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk