Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2017, 00:34   #2
zooropa_68
Mukkista in erba

ubicazione: Albissola Marina
predefinito

Guarda a me la settimana scorsa la mukka è caduta su un lato...stavo aprendo il portone del garage di un hotel, pioveva ed ero quindi imbardato (calzamaglia, pantaloni 3 strati e antipioggia), superficie leggermente in discesa verso il lato sinistro della moto....faccio per salire, complici l'imbardatura e l'agilità non proprio scattante insomma la moto mi è partita sul lato sx...ribaltata attorno al cavalletto laterale...il paracilindro sx si è grattato ed il blocco della frizione ha ruotato un pò...niente di rotto per fortuna , però credo che se i 250kg si fossero appoggiati direttamente al cilindro bene non gli avrebbero fatto. Anche da fermo poteva saltar fuori un bel guaio picchiando la testa del cilindro...
Io ho quelli della Heed, polacchi fatti bene e costano molto meno di Touratech & Co, secondo me non ci stanno affatto male e fanno il loro lavoro

R1200GS STD my07 "La Maya"