Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2017, 14:31   #11
smaldun
Pivello Mukkista

L'avatar di smaldun

ubicazione: torino
predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi. Finalmente dopo tanto inseguirsi ho la possibilità di fare mio un gs lc ora dato che il budget è limitato preferirei non andare oltre i 12/12.5 k euri mi sono soffermato su due moto piu' che papabili. La prima my2013 da conce pochissimi km con tutti e tre i pacchetti tranne staffa supporto gps e cruise control, fornita del trio vario piu parateste touratech, lievemente customizzata (cerchi in lega neri, teste nere e dischi freno ant braking) km 13000 prezzo 13k euri. La seconda di privato sempre full opt compresa di staffa gps cruise barre tubolari parateste, cerchi a raggi, selle touratech, tris vario, cupolino fumè ù. km 30000 11k euri. Entrambe i ferri sempre regolarmente tagliandati in bmw. Ora dato che un 4.000 euri liquidi li ho e dovrei finanziare il resto non so cosa scegliere 2000 euro in meno su un finanziamento di 4 anni sono tanti, però mi spaventato i km. Dall'altra parte moto quasi nuova ma 2k euri in piu. Non so che fare chiedo una mano per cortesia. Infine dico che questa moto vorrei che fosse parcheggiata nel mio garage almeno per 6 anni senza doverci pensare.
grazie dell'aiuto ragazzi
smaldun non è in linea