Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2017, 16:51   #11
K-7
Mukkista doc
 
L'avatar di K-7
 
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
Messaggi: 1.865
predefinito

La legge severissima che tratta i frettolosi alla strega dei criminali è stata fatta dai governanti, quindi la polizia fa il proprio dovere. Segnalare i radar sarebbe come lasciar aperte le porte delle banche e segnalare dove ci sono le guardie. Dove non ci sono che succede? Tutti onesti? Poi che ci siano dei poliziotti che si credono chissà chi e con poco buon senso è un dato di fatto ma la maggior parte come detto fa il proprio dovere. Se un radar è segnalato vado piano, ok ma solo su quel tratto. Se è segnalato all'entrata di un paese si va piano in quel paese e molti anche altrove ma non tutti. Se è segnalato in dogana si sa che può esserci in qualsiasi luogo, che è come non segnalarlo e quindi si limita la velocità sempre perché può esserci una sorpresa.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
K-7 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©