Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2016, 18:31   #11
Silvio Morra
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Sep 2016
ubicazione: napoli
Messaggi: 70
predefinito

Evviva, montato Vario della Wunderlich al posto del Givi...é un altro mondo !!
Con i riser poi, nessun problema di contatto con i paramani originali. Provato in autostrada fino a 140 km/h tutto in alto e verticale, silenzio quasi totale : che goduria !
pensate che nelle prove a varie altezze ed inclinazioni, ad un certo punto ho viaggiato per 10 km a 140 con la visiera alzata ( shark evo one ) senza accorgermene ( sentivo un po' freddo ❄️ in effetti😊, ma niente turbolenze ). É proprio così, il parabrezza ideale è fatto in due pezzi in modo da consentire il passaggio d'aria ( credo si definisca effetto Venturi ), senza creare contropressione dietro il parabrezza. Per non parlare della visibilità, lo regoli e o vedi attraverso il vetro ( molto trasparente e senza distorsioni ), oppure vedi la strada con il parabrezza tutto giù senza avere il bordo tra gli occhi. Consigliatissimo !! ( è ancora complimenti alla Wunderlich per rapidità di spedizione e cortesia nell'assistere i clienti )
Silvio Morra non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©