Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-12-2016, 10:03   #29
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

La ST3S non è male, no, a parte il lato estetico non proprio esaltante. Ma tanto per me si tratterebbe della utilitaria, quindi poco male: in cambio ha belle sospensioni e in linea generale una ottima ciclistica. Un poco meno comoda del K/S, questo sì, ma si tratterebbe di adattarsi quelle due o tre volte all'anno in cui facciamo uscite che vanno oltre il giretto da mattina a sera.
L'altro giorno sono stato a vedere la nuova Supersport, ma ha una sella passeggero troppo risicata, niente predisposizione per un bauletto, borse laterali ridicole (pare saranno quelle della Hyperstrada), scarsa protezione aerodinamica... e un prezzo non proprio da saldo: bocciata.
È una ottima soluzione per un single che vuole smettere con le supersportive estreme e prevede di fare qualche weekend fuori in solitaria ogni tanto, ma non per chi pensa anche a star fuori una settimana con la fidanzata.

Alla fine credo che proverò di nuovo a farmi piacere il K. Sostituirò la pompa frizione e vedrò se risolvo, altrimenti... non lo so...
Sono due mesi e mezzo che non vado in moto, escluso il giretto di quando ho fatto sostituire il faro, e in questi giorni mi manca abbastanza. Riattivo l'assicurazione il giorno di Natale e mi faccio un giretto: ad anno nuovo provo a sostituire la pompa.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©