Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2016, 11:05   #11
Gilberto Giolitto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2016
ubicazione: Rimini
Messaggi: 42
predefinito

BUONGIORNO A TUTTI.
Da neofita ho bisogno del Vs. cortese supporto; sto acquistando il mio primo "GS" e sono orientato verso il cosiddetto "2017.2".
Seguo il forum da qualche tempo e nelle ultime ore ho raccolto tutte le Vs. sensazioni/provocazioni circa la presentazione del nuovo modello che, personalmente, a me piace tanto quanto il precedente.
La domanda è questa: esiste la "remota" possibilità che qualche concessionario possa riconoscere scontistiche aggressive su modelli "2017.1" già presenti in casa?
Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli, riferimenti, link e quant'altro mi indicherete di utile a procedere.
Gilberto Giolitto non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©