Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2016, 15:05   #11
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
predefinito

Le mie Dunlop Trailsmart montate su adv direttamente dal ritiro moto hanno raggiunto i 7k km. Questa volta ho consumato più l'anteriore che il posteriore, ed infatti pur essendo preservato il centro gomma, sui fianchi sono ai limiti, mentre il posteriore secondo me ha ancora 1-2k km. Ieri sono uscito in condizioni veramente precarie: venerdì aveva piovuto moltissimo, asfalto spesso liscio e diverse zolle di terreno sparso qui e la di certo ti fanno guidare con il Max dell'attenzione, ma la gomma si è comportata benissimo, non che non slittasse ma gestibili.
Adesso, sono indeciso se tenerle ancora visto che tengono (1k km?) o cambiarle visto che la stagione è quella che è e non ho voglia di rinunciare alle uscite ed alla sicurezza.
Le cambio, dopo 2 treni, le cambio anche se mi sono trovato abbastanza bene: gomma tonda molto comoda (nessun contraccolpo sulle giunture trasversali) ed ottimo comportamento su asfalto sporco (a me succede sempre di girare in queste condizioni), non mi sono piaciute perché le trovo molto sottosterzanti (mi hanno portato a cambiare la guida entrando diversamente, e forse questo è collegato al maggior consumo all'anteriore; io ho promosso alla grande il comportamento del post meno l'ant) e perché il grip non è il migliore in assoluto.

Ora sono indeciso su 2 gomme, penso di montare le prime: tkc o RS3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©