Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2016, 17:56   #15
brag
Mukkista doc
 
L'avatar di brag
 
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: bragalandia
Messaggi: 6.150
predefinito

Se è radiata d'ufficio ti basta fare un atto di vendita con firma autenticata citando Targa e numero di telaio.

Con quell'atto di vendita chi compra potrà reiscriverla al PRA seguendo la procedura prevista (iscrizione ad un registro riconosciuto etc etc).

Ne ho comprati e reiscritti due di veicoli facendo così; l'ultimo 1 anno e 1/2 fa

added: lo stesso vale qualunque sia la condizione del veicolo; anche se è demolita/importata/cancellata ... devi fare un atto di vendita citando i dati del veicolo, come targa, n° di telaio e motore.
ne acquistai anche una che era importata, me senza più documenti, e la immatricolai con la formula "di origine sconosciuta" o qualcosa di simile ... era una R80G/S PD di quelle non kittate ;-)
__________________
Ɛ/⇂ ဌᴚ & S06ᴚ & Ʇᘔ Ɔᘔ ɔɔ0 ဌᘔ ᴉllǝuǝᗺ & Ǝ0 ဌ⇂XԀ ɐdsǝΛ & S⅁008Ⅎ
https://www.brag.one/

Ultima modifica di brag; 05-10-2016 a 18:02 Motivo: added ...
brag ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©