buongiorno, un po' di risposte
viaggio con il mio compagno. la prima volta con la mia moto, la seconda da passeggera.
devo dire che viaggiare con la propria moto è fighissimo, ma paga un prezzo alto alla stanchezza, almeno per me. inoltre non è cosa da ripetersi col CBR, perchè mi sono spaccata le braccia, e per riposarmi guidavo il KS con tutto il carico di bagagli
il punto è questo: vorrei una moto tale che, dovendo fare un viaggio, potrei decidere liberamente se guidarla o fare da passeggera.
questo porta all'automatica esclusione della
Quote:
|
Se ti piace il look (ma non ha i semimanubri...) Suzuki GSX S 1000 F.
|
che sono andata già a provare, in quanto sembrava la quadratura del cerchio.
purtroppo, a parte gli innegabili pregi (primo tra tutti il motore dal tiro splendido)
questa moto ha il codone più piccolo del CBR, cosa che la rende inadatta allo scopo.
Quote:
Con la zeta il motore della cbr lo dimentichi in un attimo però ci sono almeno 50 kg in più.
Ottima anche come ciclistica,l'unico limite è (secondo me)che per viaggiare in 2 è troppo piccola.
Provarla non è semplice,in primavera la kawa organizza delle giornate per tutta la gamma,difficile trovarne una demo da un conce.
Nella tua zona ce l'ha il burbero qui sul forum,chiedigli se te la fa provare:-)
|
50 kg, mi paiono tanti, visto che il CBR sta sui 198 e la kawa è dichiarata 231
per il resto, mai visto un demo ride kawasaki a roma. hanno una gestione del rapporto con la clientela che fa un po' cagare, secondo me. l'unico concessionario fa pena, assistenza compresa. per non parlare del modo in cui gestiscono l'esposizione i fiera, senza pannelli di descrizione dei modelli, con le moto sul cavallo laterale e i icartelli "vietato salire"

peccato, perchè sono oggetti magnifici!
Pac, delle SS mi piace la triangolazione in sella e soprattutto le pedane arretrate e il fatto che non sto conn la schiena a candela. per il resto ne risentono le braccia, senza dubbio.
comunque la Tracer la proverò, come faccio quasi con tutte per ... cultura

ma non mi piace e non prima dell'MT-10

ma con tutta questa partecipazione di kappisti, non c'è nessuno che pensa che la R1200R sia una buona idea?
lo so che deroga ad un sacco di cose che ho detto, ma ne fa tante altre...