Non sono un tecnico blasonato e faccio tutt'altro di mestiere ma se ti serve una consulenza e magari una regolazione alle sospensioni te la faccio volentieri e gratuitamente a titolo di favore.
Con mio fratello, per hobby, abbiamo maturato una certa esperienza nelle sospensioni da cross e strada delle nostre moto (siamo totalmente autosufficienti) ci troviamo a Padova.
Te lo scrivo perchè le sospensioni non sono poi una "magia" basta capirne il funzionamento e trovarci la mano nel tararle. Se fosse nel fuoristrada, con le escursioni che hanno, allora si' che spesso bisogna ìintervenire a volte nell'idraulica interna, ma in strada ormai le sospensioni hanno un tale livello di sviluppo che spesso è solo questione di regolazioni.
|