Ciao a tutti. Piccolo resoconto dopo le ormai defunte ferie estive, anche se non posso lamentarmi.
Ho montato prima della partenza le metz 01 dopo aver demolito le ana3 di primo equipaggiamento in circa 7000km.
Ho fatto 5000km in poco più di 3 settimane, passando dai 3ºC con acqua a secchie del Furkapass ai 38ºC della Sardegna con asfalto rovente.
In due, con le 3 valige dell'adv cariche all'inverosimile, sovraccaricate da due sacche stagne......quindi peso c'è n'era molto.
Posso solo dire una cosa: FANTASTICHE.
Sull'acqua danno una sicurezza mia vista; al tatto e all'occhio si vede quanta silice contengono e si sente.
L'anteriore è incredibilmente, praticamente nuovo.
Il posteriore si è scalinato ai lati visti i bellissimi e innumerevoli tornanti, ma il centro (che con le ana3 era appiattito anche senza questa violenza) è ancora ben messo anche dopo 1500km di autostrada e/o strada dritta.
Scende in piega e la tiene con una facilità estrema.
Il posteriore si chiude completamente mentre all'anteriore manca qualche mm (con le ana per me era il contrario ma preferisco così).
Da solo e scarico secondo me si chiuderà anche l'anteriore.
I Sardegna ho fatto anche qualche leggero sterrato senza problemi, ma parlo dì banalità.
Se può essere d'aiuto questo è il mio verdetto, considerando che questa è la mia prima gs (adv) e ho provato solo 2 tipi di gomme.
ANA3 voto 6,5
METZ 01 voto 9
|