Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2016, 23:01   #1
PaoloAndrea
Mukkista in erba

ubicazione: Torre d'Isola, PV
predefinito Irlanda

Nel periodo 12/8 - 29/8 qualcuno sarà in Irlanda?

Pubblicità

PaoloAndrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2016, 07:40   #2
stino
Mukkista doc

L'avatar di stino

ubicazione: Bergamo
predefinito

Io io !

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 02-08-2016, 00:05   #3
PaoloAndrea
Mukkista in erba

predefinito

Io arriverò il 12 a Rosolare, da dove inizierò il giro, antiorario, di tutt'isola. Riprenderò il traghetto a Rosolare il 30, per andare a Fishguard. Tu?
Vecchio 02-08-2016, 09:14   #4
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

A me non è piaciuta per nulla, ma i gusti sono gusti e magari voi v'innamorate. In ogni modo ci sarà pioggia, pioggia e tra due momenti di pioggia un acquazzone.

ma non vi conviene il giro in senso orario? almeno hai la costa a portata di manubrio, antiorario ce l'hai dall'altra parte.
Vecchio 02-08-2016, 12:25   #5
stino
Mukkista doc

L'avatar di stino

predefinito

Io parto il 5, il 6 sarò a Parigi da mio cuggggino,l'8 recupero a Londra la mia compagna e prima tappa a stonehenge,9 traghetto da fishguard e poi direzione Cork ,seguiro la Wild Atlantic Way da sud,dopo di che 2 o 3 giorni a dublino da amici e poi rientro a Bergamo.
Io mi sono innamorato della Scozia,ci andrei a vivere, penso che l'Irlanda sia simile
Vecchio 02-08-2016, 19:19   #6
SingleMax GS
Mukkista in erba

ubicazione: VERONA
predefinito

Ciao, vi scrivo la mia esperienza Irlandese, perché forse vi può aiutare un pochino...la prima volta in Irlanda è stata una grandissima delusione, non mi era piaciuta e non mo aveva lasciato niente....poi col tempo ho provato a pensare, analizzare il perché, o il dove avevo sbagliato....la risposta l'ho avuta (secondo la mia idea naturalmente) ..l'anno prima ero stato in Norvegia (spettacolare!) E li devi praticamente giornalmente macinare chilometri se vuoi arrivare aCapo Nord etc, ecco, io la prima volta ho intrapreso il viaggio in Irlanda con lo stesso spirito e ne sono rimasto completamente deluso......ci sono tornato nel 2013...l'Irlanda è fantastica! Ma devi godertela con calma, non avere fretta, goditela come gli irlandesi la vivono, giornalmente e con calma, goditi le.serate nei pub, non conta se e quanti birre bevi, ma l'atmosfera che troverai nei pub irlandesi ti resterà dentro, cerca dove fanno la.musica dal vivo e divertiti con la gente del posto, non ti arrabbiare se piove, dopo la.pioggia il cielo e i colori saranno incredibili! L'Irlanda è tutta molto bellaa secondo me la parte dalle Cliffs of Moher in su (Connemara, Donegal, Nord Irlanda etc) ti regala le cose piu belle! Goditi i paesaggi, dormi nelle piccole cittadine non in gramdi paesi e l'Irlanda resterà x sempre con te.....
L'Irlanda non è la Scozia, la.Scozia regala paesaggi ( a.nord) mozzafiato e d'impatto, la Scozia se vogliamo la Scozia ti regala la sensazione di essere piu wild, l'Irlanda ti coccola con le sue stradine, le sue colline, le sue strade lungo mare, sono 2 paesi completamente diversi. ....e meno male, cosi abbiamo 2 posti da visitare! X il resto, fate buon viaggio e divertitevi!
Ciao Max
Vecchio 03-08-2016, 00:51   #7
PaoloAndrea
Mukkista in erba

predefinito

Grazie Max, anche noi abbiamo fatto Capo Nord ed al ritorno abbiamo percorso tutta la costa norvegese , oltre alle Lofoten ed al Trolstigen. Però l'abbiamo fatta con calma, come è stata fatta anche l'Islanda. Noi amiamo ammirare i panorami, vivere i paesini, assaporare i sapori. Grazie del consiglio.
Stino, probabile che ci si possa incontrare, io qualche post qui lo metterò, quindi...
Buona strada!
Vecchio 03-08-2016, 06:31   #8
stino
Mukkista doc

L'avatar di stino

predefinito

Se vedi un Multistrada rosso con le trax,quello sono io

Ultima modifica di stino; 03-08-2016 a 11:11
stino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2016, 08:46   #9
SingleMax GS
Mukkista in erba

ubicazione: VERONA
predefinito

Infatti è quello che piace fare anche a me, assaporare i panorami e vivere (x quanto possibile) con la gente dei posti visitati. ..dopo la prima Irlanda non è piu successo che ripetessi quell'errore. ....
Islanda, Capo Nord, Alaska o Italia che sia!
Buon viaggio e divertitevi!
Max
Vecchio 04-08-2016, 02:43   #10
PaoloAndrea
Mukkista in erba

predefinito

Stimo # Noi viaggiamo con una BMW 1200 ADV rossa
Buona strada!
Vecchio 06-08-2016, 20:44   #11
OIBAF
BiKiAPPONE doc

L'avatar di OIBAF

ubicazione: Giarre-Riposto
predefinito

Quest'anno anch'io avevo pensato all'Irlanda, poi nei mesi scorsi non ho potuto organizzarla ed ora mi sto rosicando le mani. Secondo voi é troppo tardi per trovare i traghetti liberi? Voi che tratta consigliate?
OIBAF non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi