Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2016, 21:53   #22
albatros1
Mukkista doc

L'avatar di albatros1

ubicazione: veneto
predefinito

Interessante
Io ho parlato con vari conc sia yamaha che ktm non avevo nessun interesse a dare dentro il mio usato perché oltre a togliermi lo sconto sul nuovo andavano a verificare il prezzo presente sulle riviste di moto in base anno e mi dicevano tua moto vale 4000 tene passo 3000 !!!! Accessori non li valutano !
Qundi oltre a perdere 1000 euro del valore del mio usato non mi facevano lo sconto sul nuovo in quanto davo dentro il mio usato
E na cosa che mi ha stupito però in effetti se loro prendono dentro il tuo usato devono guadagnarci per forza forse perche il fisco sennò li persegue in quanto risulta che comprano e vendono tante moto e lo stato vuole tasse io la penso così
Penso sia anche per sto motivo poi c'è il passaggio e il Conc lo fa pagare a me (220)
In effetti ti ritirano la moto usata solo per farti un servizio comodo ma te lo fanno pagare
E un servizio fatto per persone benestanti che non ci danno peso se ci perdono 2000 euro gli basta che il Conc si arrangi a rivendere l'usato
Comunque al momento non ho ancora chiaro che moto prendere ma almeno so che se non mi fanno il 10 % di sconto non compero un bel niente
Sono indeciso tra xr ducati enduro e gs 1200 lc adventure
Il problema più grave che non ho ancora deciso che moto mi piace
Forse il gs e l'acquisto più giusto xr per la potenza il multi enduro per estetica

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando