Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2016, 08:28   #11
DJRisso
Mukkista in erba

ubicazione: Altrove
predefinito per la seconda volta la moto si ingolfa e non parte...

Quote:
Originariamente inviata da Bandito1 Visualizza il messaggio
Caxxxxooooo...

Oggi è successo anche a me

Esattamente come accade a me! ...Il fatto che tu abbia toccato i cavi o aperto il serbatoio non e' il motivo per cui e' ripartita. Riparte quando vuole lei, dopo 2 minuti, 15, 2 ore o 3... Credimi conosco bene il problema, lo so ricreare anche in officina, sapessi quante volte ho aperto il serbatoio nella speranza di farla partire, anche solo per sentire se funziona la pompa della benzina... La settimana scorsa mi e' stato sostituito il sensore rotazione albero motore e mi hanno aggiornato il software con una versione appena uscita: lo fa meno ma lo fa lo stesso (anzi ora e' meno automatico e non riesco a riprodurlo o a prevederlo)
La moto e' di nuovo in officina. Per la terza volta. Il capo meccanico e' dalla mia parte, si sta dando realmente da fare, ma bmw non gli consente di effettuare sostituzione radicale di alcuni pezzi: centralina, cablaggi, tutti i sensori, pompa benzina iniettori...
Il problema reale e' che in diagnostica, anche effettuata quando la panne e' in corso, non si vede nulla, ne qui, ne collegata con Monaco. Quindi l'unica soluzione e' sostituire tutto, ma non una vite per volta....
Scrivi a bmw@bmw.it fai presente che non e' solo un tuo problema, vacci pesante!!! Ci stanno per rovinare l'estate...

Ultima modifica di DJRisso; 05-04-2016 a 08:37
DJRisso non è in linea   Rispondi quotando