Quote:
Originariamente inviata da Marcello.74
io personalmente alla nuova Africa Twin preferisco il nuovo Super Tenerè
|
Anche a me piace tantissimo. La ho provata abbastanza bene assiema a Vstrom 1000 e GS800 prima di prendere la AT, per la quale ho anche dovuto aspettare 4 mesi e ho anche speso di più ... quindi l'ho fatto proprio convinto di fare la cosa giusta. In sostanza:
A parità di accessori, tutte le avrei prese solo con ABS, ho odiato l'esa e non volevo niente di simile:
ST bella, ma molto pesante e esteticamente un po goffa poco filante e massiccia. No comment sul motore, a me è piaciuto, ma come sapete non ho velleità sportive.
GS800, carina ma troppa plastica nera non verniciata per il prezzo, Motore in linea con la cilindrata e cavalli. esteticamente mi piaceva ma costava poco meno della AT e secondo me tutti quei soldi non ne valeva, apparte le plastiche è una moto di 10 anni.
Vstrom1000 e qui è stata dura perché mi piaceva e mi piace ancora, ho avuto la vecchia e mi stuzzicava riprenderla con i problemi risolti...per trovare il pelo nell'uovo forse un po' piccola e sicuramente il motore strappa come strappava la vecchia.