SPE..TTA...CO....LA...RE
Ho fatto una puntatina in val Trebbia. 120km causa neve in alto. Pochi ma hanno confermato tutte le buone impressioni che avevo avuto nelle prove precedenti. La moto è una bicicletta e il motore è più che sufficiente per divertirsi. Con il DCT è stato amore da subito....mi viene naturale l'utilizzo e rispetto alle prime versioni è migliorato parecchio. La gestione ora la fa la manetta e poi ci sono sempre le palette. Io la uso solo in s e quando voglio....smanetto. Rispetto alla manuale....è un'altra moto x me. Fuori dalle curve un godimento. Per ora non ho riscontrato niente che non vada. Gli ammortizzatori sono ben tarati, al limite da indurire un pelo se vuoi fare lo scemo. La moto è agilissima ed entra in piega con una facilità disarmante..... Come il 1190. Il cupolino protegge bene e a 140/150 stai sul velluto. Silenziosissima. Le manopole riscaldate sono belle e funzionali. Frena bene. Non so che altro dire. Contentissimo. Ah ecco l'unica pecca forse sino le gomme. Sul bagnato non mi hanno dato una buona sensazione..... Ma sono nuove, vanno risate un po. Oggi si bissa. Ciao
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk