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06-01-2016, 15:51
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#426
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: urbino
Messaggi: 1.500
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ora 5500 con le st2, posteriore ottimo anteriore con lievi segni di scalinamento, ma ancora non avvertibili nelle dinamica di guida vediamo il degrado se sarà rapido...
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06-01-2016, 19:44
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#427
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2013
ubicazione: Umbria
Messaggi: 216
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Buono il prezzo...io l'ho pagate 250....4000 km e la gomma non presenta un consumo eccessivo..penso che si possono percorrere 8/10.000 km tranquillamente!!!...ottima gomma fino a poco sopra velocità autostradali..dopo ho notato un fastidioso "galleggiamento" dell'anteriore...una leggerezza poco gradevole che non trasmette quella stabilità necessaria per una guida rilassata.
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effe800giessetripleblack/erre1200giesse-elleci-duemilaquindici
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06-01-2016, 20:07
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#428
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Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2015
ubicazione: Salt lake city
Messaggi: 637
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per ora io sono a 8000 km,con tourance next,presto dovrò cambiarle perchè sul posteriore sono quasi sulla tacca d'usura,e sono propenso alle pirelli ST2,i km che si fanno più o meno vedo che sono quelli,anche cambiando da una gomma all'altra
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06-01-2016, 20:40
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#429
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: urbino
Messaggi: 1.500
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io non guardo molto la lunga percorrenza di un treno di pneumatici, ma la sensazione di grip, divertimento, certo che se ha durata 4000 km un attimo ci penso su
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06-01-2016, 21:35
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#430
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Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2015
ubicazione: Salt lake city
Messaggi: 637
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si be certo chiaro,io ho notato un usura molto simile fra tre diversi tipi,di pneumatici
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07-01-2016, 21:00
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#431
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.894
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DA ST2 A TKC70...
Ciao ragazzi, tra non molto dovrò sostituire le ST2, e nonostante io usi la moto esclusivamente (per ora) su asfalto sono molto tentato dalle TKC70!
Ho letto i vostri commenti e sono praticamente tutti positivi (caso direi più unico che raro!), ma vorrei ugualmente chiedervi alcune cose:
In primis la cosa che citate tutti e che mi lascia più indeciso è la grande velocità di discesa in piega e il conseguente maggior sforzo a tirare su la moto (ad esempio nelle "esse"): è una caratteristica che viene mitigata un po' abbassando la pressione a tipo 2.2-2.5?
Io prediligo la guida rotonda, con inserimento in curva progressivo, e non mi piacciono troppo le gomme che ti "buttano giù" la moto, preferisco una discesa più omogenea, con la moto che sta dove la metto io...questo è uno dei motivi per cui le ST2 non mi hanno entusiasmato nei primi 1500-2000 km
Consumo: a parte un aumento di rumorosità, con l'accumularsi dei km le qualità di guida ne risentono molto? Non mi interessa una gomma che fa tanti km se la metà di questi li faccio non godendomi la guida perché la moto è dura da guidare...
Le userei quasi esclusivamente sulle mie (malconce) strade liguri, quindi misto medio o stretto con tante curve in rapida successione, pochissima autostrada ( sulla quale non vado mai oltre i 150-160, quindi di problemi che insorgono ad alte velocità non mi frega un tubo)... Che dite, me le consigliate?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!
Dimenticavo: non sono un fenomeno ma la guida allegra non mi dispiace... Rotonda ma allegra! 😄😉
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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07-01-2016, 21:11
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#432
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Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2015
ubicazione: Salt lake city
Messaggi: 637
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per quanto riguarda le strade liguri,confermo le conosco bene,fanno schifo,le tue st 2 per curiosità quanti km hanno fatto?
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07-01-2016, 21:59
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#433
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Messaggi: 8.894
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 10]
Sono a 4900 e sui fianchi sono all'indicatore di usura, con profilo un po' appiattito... 😏 (vedi post #424)
Al centro ovviamente quasi nuove, come sempre! 😂
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di gonfia; 07-01-2016 a 22:02
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07-01-2016, 22:08
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#434
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2013
ubicazione: napoli
Messaggi: 306
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...consigliare una gomma è un azzardo....ognuno di noi ha delle percezioni che sulla stessa cosa possono essere molto diverse da persona a persona...detto ciò ti posso dire che le TKC sono rapide a scendere in piega, ma non danno la sensazione di cadere (uso pressione 2.2 e 2.5, più o meno, da solo)...peraltro l'effetto si attenua ovviamente con il consumo; in ogni caso, per esempio, rispetto ai treni precedenti di TR 91 che ho usato, queste sono più "ballerine". Le mie hanno sui 5.000 km, e non mi pare che abbiano perso aderenza, ottima comunque, solo un pochino spiattellato il posteriore, ma davvero poco poiché le ho usate abbastanza anche su strade di curvose...in sostanza le rimetterei, mi piace la loro morbidezza di mescola, il battistrada e quel pizzico di sicurezza in più che infondono anche su strade sporche, bagnate o sterratini domestici....
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V-Strom 650 k9 - GS 1200 Triple Black 2012...insieme nel box che non si sa mai....
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07-01-2016, 22:31
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#435
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.894
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 10]
Grazie huskyblu...
Per me di spiattellare il posteriore non c'è proprio pericolo, mai successo una volta...il mio problema più ricorrente è la "piallatura" dell'anteriore sulla zona mediana dei fianchi, e quando succede mi urge cambiare le gomme; a volte il posteriore è ancora con un 20-25% residuo e consumato regolarmente
Cosa intendi per ballerine? Più agili?
Ancora una cosa: come si comportano a pieghe abbastanza accentuate, sono stabili o si muovono?
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di gonfia; 07-01-2016 a 22:38
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07-01-2016, 23:02
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#436
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2013
ubicazione: napoli
Messaggi: 306
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...per "ballerine" intendo che sono meno precise delle TR 91 che erano alquanto rigide di carcassa e con un profilo, sull'anteriore, meno a punta, mentre nelle pieghe spinte non si muovono in quanto non hanno un vero tassello, bensì un battistrada più scolpito che offre comunque un ottimo e stabile appoggio...
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V-Strom 650 k9 - GS 1200 Triple Black 2012...insieme nel box che non si sa mai....
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08-01-2016, 14:25
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#437
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 May 2010
ubicazione: Cremona
Messaggi: 437
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
...
Io prediligo la guida rotonda, con inserimento in curva progressivo, e non mi piacciono troppo le gomme che ti "buttano giù" la moto, preferisco una discesa più omogenea, con la moto che sta dove la metto io...questo è uno dei motivi per cui le ST2 non mi hanno entusiasmato nei primi 1500-2000 km
Consumo: a parte un aumento di rumorosità, con l'accumularsi dei km le qualità di guida ne risentono molto? Non mi interessa una gomma che fa tanti km se la metà di questi li faccio non godendomi la guida perché la moto è dura da guidare...
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Leggendo le frasi del tuo thread che riporto quotando, mi sono venute in mente le Dunlop TR91 ed ancora di più le Dunlop Roadsmart 2.
A mio parere, rispecchiano quello che hai scritto, in quanto le ho avute sul mio vecchio GS del 2008 e mi ero trovato sempre bene, in particolar modo con le Roadsmart 2.
Anteriore tondo, inserimento in curva progressivo, la gomma fà quello che chiede il guidatore (e non il contrario !) e la tenuta è veramente eccellente.
La durata è buona, le mie percorrenze oscillano tra i 13k ed i 15k km. , sempre da solo ed a volte con le valigie piene.
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StreetHawk
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08-01-2016, 14:38
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#438
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da StreetHawk.73
La durata è buona, le mie percorrenze oscillano tra i 13k ed i 15k km. , sempre da solo ed a volte con le valigie piene.
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13-15k km con le Dunlop? 
Io sul GS ad aria ero a malapena arrivato a 4k: gomma anteriore consumata arrivando al limite di usura laterale prestissimo! Trattandosi di anteriore ho preferito cambiarle...
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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08-01-2016, 17:20
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#439
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Mukkista
Registrato dal: 09 Dec 2014
ubicazione: La nella marca Trevigiana
Messaggi: 776
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ho montato le next a inizio Dicembre, non mi sono sembrate male ma mi ci son dovuto abituare perchè venivo dalle Dunlop RS2.
appena tornerà la bella stagione potrò provarle a fondo, tra ghiaccio e freddo per ora preferisco limitare le pieghe XD
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GS 1200 adv lc - KTM 790 adv R
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08-01-2016, 21:07
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#440
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2012
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che differenze noti rispetto a rs2?
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IN SELLA AD UNA HP1250
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09-01-2016, 14:35
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#441
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Messaggi: 8.894
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 10]
A proposito di Roadsmart: stanno per arrivare le RS3, anche nelle "nostre" misure

Se riuscissi a rimandare il cambio fino alla disponibilità (dovrebbe essere imminente) farei volentieri da cavia...! 😉
Spero che siano più simili alle prime Roadsmart, che mi erano piaciute più delle RS2 ( però parlo dell'RT bialbero di prima, sul GS mai provate...)
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di gonfia; 09-01-2016 a 14:38
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11-01-2016, 13:28
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#442
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Mukkista
Registrato dal: 09 Dec 2014
ubicazione: La nella marca Trevigiana
Messaggi: 776
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@sasasassy: le rs2 sono molto moto buone in condizioni ottimali d'asfalto, sulle strade bianche e sul bagnato sono traditrici... ma su asfalto asciutto anche a ritmi molto elevati (con zavorrina e valige) non hanno mai avuto un'esitazione...veloci e precise, le next invece non tradiscono ne in off e nemmeno sul bagnato dove le trovo ottime, sono due gomme totalmente diverse in fin dei conti.
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GS 1200 adv lc - KTM 790 adv R
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11-01-2016, 22:58
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#443
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 May 2010
ubicazione: Cremona
Messaggi: 437
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Quote:
Originariamente inviata da pony85
@sasasassy: le rs2 sono molto moto buone in condizioni ottimali d'asfalto, sulle strade bianche e sul bagnato sono traditrici... ma su asfalto asciutto anche a ritmi molto elevati (con zavorrina e valige) non hanno mai avuto un'esitazione...veloci e precise....
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... che strano, l'unica esitazione che mi hanno dato le RS2 è stato un lieve scivolamento quando passavo in piega su una riga bianca della segnaletica orizzontale . . con la pioggia io non ho mai avuto problemi.
Avevo un tale feeling che anche il miei compagni di viaggio erano stupiti a vedermi fare certe pieghe !
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StreetHawk
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12-01-2016, 01:35
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#444
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2013
ubicazione: CASALE MONFERRATO
Messaggi: 79
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La scorsa estate (2014) ho montato le Anakee 3 sulla mia F800GS. Secondo me erano meglio le precedenti Anakee 2 però devo dire che quest'estate ho beccato molta pioggia e si sono comportate bene. In autostrada le trovo un pò rumorose. Su strade bianche (intendo ghiaia, molto semplici) secondo me danno pochissimo feeling.
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Affetto da motomania acuta incurabile.
Primo sintomo Caballero 50, divenuto cronico con F800GS
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12-01-2016, 09:49
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#445
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Mukkista
Registrato dal: 09 Dec 2014
ubicazione: La nella marca Trevigiana
Messaggi: 776
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Quote:
Originariamente inviata da StreetHawk.73
... che strano, l'unica esitazione che mi hanno dato le RS2 è stato un lieve scivolamento quando passavo in piega su una riga bianca della segnaletica orizzontale . . con la pioggia io non ho mai avuto problemi.
Avevo un tale feeling che anche il miei compagni di viaggio erano stupiti a vedermi fare certe pieghe !
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io ho avuto la fortuna/sfortuna di trovarmi sul bagnato dai 6k km in poi, in pratica i primi tre mesi non ha mai piovuto quando sono uscito...e ricordo che mi son fatto le dolomiti a chiappe strette dopo che l'anteriore mi ha fatto un paio di scherzi sul bagnato XD
__________________
GS 1200 adv lc - KTM 790 adv R
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12-01-2016, 18:44
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#446
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Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2014
ubicazione: viterbo
Messaggi: 731
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Ragazzi anche io ho questo dilemma devo cambiare le mie continental contiAttak2 dopo circa 13000km e ad essere sincero non mi sono piaciute molto anche perché alcuni miei amici standomi dietro per i passi più volte mi dicevano che il posteriore scivolava. Dopo aver letto pagine e pagine nel forum sono quasi sicuro di prendere le Tkc70 sperando che mi trovi bene e che i tasselli non si sentono troppo sull'asfalto....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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12-01-2016, 21:34
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#447
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2013
ubicazione: napoli
Messaggi: 306
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...le TKC 70 non han tasselli....solo battistrada più scolpito...peraltro continuo sulla fascia centrale del posteriore....su asfalto non te ne acccorgi.....;-)..
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V-Strom 650 k9 - GS 1200 Triple Black 2012...insieme nel box che non si sa mai....
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12-01-2016, 22:31
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#448
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Aug 2014
ubicazione: BOLZANO
Messaggi: 390
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Le TKC sono gomme morbide chi le ha messe quanti km ci ha percorso?
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Mi piace condividere esperienze!!!!
Ciao
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12-01-2016, 22:38
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#449
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.890
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Non sarei proprio d'accordo con quest'ultima affermazione, in realtà le tkc 70 hanno un grandissimo tassello. Lo si comincia a notare dai 5/6 k, quando cominciano a scaletteare.
Certo non c'è paragone con delle vere tassellate, che infatti scalerttano molto prima. Sono comunque gomme eccellenti per questa moto, se non fosse per la curiosità di provare le heidenau (venerdì le monto) le rimetterei.
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12-01-2016, 22:40
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#450
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.890
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Ci ho fatto quasi 10k, preso appuntamento per sostituirle, non amato il forte caldo. Appena posso posto foto
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