gs 1200 std 2014, percorsi km 23000, di serie ana3 solo 6000km anteriore tutto scalinato, non ho avuto buona sensazione di grip molto incerto in piega non mi è piaciuto, fortuna si è consumato presto, passato alle conti trial att ho avuto buone sensazioni sulla dinamica della moto entrata in curva e discesa in piega, lento a scaldarsi per cui all' inizio del giro lo sentivo scivoloso discreta percorrenza circa 10000, secondo treno di conti solo 6000 km perchè un taglio sul battistrada faceva fuoriuscire qualche filino metallico della carcassa.
ora le tanto decantate pirelli, a pressioni consigliate dalla casa moto inguidabile anteriore duro e difficile da gestire quasi rimbalzava sull' asfalto, portato a pressioni inferiori (2.1 ant e 26 post) sono riuscito a trovare il feeling ora mi sto divertendo, comunque la ruota ant da 19 fa sentire la sua inerzia io da sempre ho guidato anteriori da 17, ed ancora ho quei riferimenti.
in conclusione ora con circa 2000 km con le pirelli st2 mi ritengo abbastanza soddisfatto
non hanno mai dato segno di scivolosità e scaldano abbastanza presto, puoi entrare pinzato in curva ed in uscita accelerare da piegato in maniera abbastanza brusca senza scodare per niente, in autostrada un po' ondeggiano
|