Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2015, 21:38   #23
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 5.002
predefinito

Riesumo questo vecchio post a beneficio di tutti per dire che finalmente ho risolto il problema seguendo i consigli di Animal.

La scorsa settimana causa rottura del paramotore tubolare ho smontato il serbatoio per portare da un saldatore la parte rotta.
Visto che avevo il serbatoio "in mano" sono anche andato dal conce per cambiare il filtro benzina e controllare il galleggiante.
Effettivamente l'asta del galleggiante ha preso gioco ( probabilmente durante l'ultimo lavoro effettuato ) tanto che in posizione tutto pieno le spazzole ad essa collegate non toccano le "piste" .
Il motivo per cui fuori dal serba collegando il gruppo pompa tutto funzionasse, era dovuto al fatto che l'asta era "obbligata" nella posizione originale e quindi tutto tornava normale.....poi una volta rimessa nel serbatoio questa con il pieno di benzina era libera di muoversi e riprendere il "gioco" facendo staccare di conseguenza le spazzole dalle piste.....poi scaricati i 10/11 litri di benzina queste tornavano a combaciare e sul display potevo finalmente leggere livello e temperatura aria .... è bastato sistemare le spazzole con un cacciavite facendo si che si eliminasse il gioco dell'asta.

La relazione fra livello e temperatura ancora non l'ho capita, ma ora il FID segna tutto .

Fine dei dubbi

P.S. Animal se vieni a fare quattro pieghe tosco/umbre fischia...hai una birra pagata :-)
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©