Quote:
Originariamente inviata da PAGU
Riprendo il topic perchè in agosto voglio passare tre giorni a visitare questi magnifici posti a me sconosciuti.........
per questo ho due domande:
1) il giro della panoramica postato da Alemoto86 è fattibile anche se si aggrega qualche amico con moto da strada?
2) Mi intriga arrivare a Punta Telegrafo per il panorama ma non sono riuscito a capire da che parte salire in moto
Grasssie
|
Eccomi!!
Allora il giro è fattibile anche in moto da strada dato che qualche volta con noi è venuto un amico con un (aimè) T-max, quindi andando pianino lo fà bene!!!
Per punta telegrafo, da noi qui chiamata "alle antenne" devi prendere la strada che da Orbetello va a Porto Santo Stefano, dopo l'uscita per Porto Ercole prosegui sempre per P.S. Stefano dove fino ad un certo punto trovi una svolta a sinistra con scritto "santuario"!!!
Che poi è la stessa strada dove c'è l'ex osteria dei "frati" chiamata adesso "la sorgente" mi pare, perchè è un bel po che non vado quindi non saprei dirti nemmeno come si mangia adesso!!!
Ti linko google maps per come arrivade da Orbetello all'imbocco per le Antenne
https://www.google.it/maps/dir/Orbet...42.4317945!5i1
Spero di esserti stato utile!!!
P.S= i punti che vedrai molto belli dalla panoramica, dove vedrai in mare barche ecc sono quasi tutti raggiungibili a piedi, quindi se ti prende voglia di un bagno
P