Esteticamente Ducati vince a mani basse.... Ma prima di dire che il motore della xr non rende se non in spazi ampiiii, vi consiglio di provarla.
Qundo la provai rimasi sbalordito... il motore sembra quasi elettrico se fai il bravo...Se inizi a fare il monello credetemi che quella moto li diventa molto cattiva.
Confermo le vibrazione che partono a 4300 giri e finiscono a circa 5500, sono molto evidenti, e da quello che ho potuto constare in circa 30 minuti che si presentano quasi esclusivamente sul manubrio.
Non mi è piaciuta la sella, stai troppo incavato e sbatti i marroni sempre sul serba, e mi è sembrata molto larga, quando poggi il piede in terra ti sbatte sotto la coscia.
Per il resto...Su avissi i soddi m'accattassi rumani.
La multi che io ho avuto, per quanto ciclisticamente e esteticamente mi piaceva tantissimo non la digerivo a livello di trattabilità. Sei sempre con la frizione in mano e col motore che freme, poi sta cagata delle cinghie ogni 24 mila km proprio nn la sopportavo... io che faccio circa 30 mila l'anno avevo una spesa di 600 euro fissa. Da pazzi.
|