Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2015, 22:21   #26
fuoco973
Pivello Mukkista

L'avatar di fuoco973

ubicazione: Trani
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
sanno benissimo è che non avevano tempo o voglia di risponderti; ammesso che non ricordassero i dettagli, bastava dare un'occhiata

Probabilmente hai ragione non voleva perdere tempo per dippiù non li conosco, è il primo BMW moto che ho e non sono mai stato in quella officina... Vabbè grazie x le info, prenderò un paracilindri 2013 e vado sul sicuro😉

Sent from my iPhone using Tapatalk
fuoco973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2015, 00:17   #27
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

adesso hai tutti gli elementi per valutare, vedi tu cosa ti conviene fare
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2015, 03:45   #28
fmaita71
Pivello Mukkista

ubicazione: Alle terme tra romagna ed emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fuoco973 Visualizza il messaggio
Se parli di me: Mbè sappi che se vuoi posso realizzarti in cad lo stesso schema...
Beh , basterebbe capirlo l'esploso , non realizzarlo, ....se poi, dopo che mi sono anche sbattuto per risponderti e spiegarti le vere differenze, dopo che non le hai capite , dopo essere stato disponibile a spiegartele eventualmente in pvt,...dopo dopo dopo....mi prendi per i fondelli dandomi dell'ingegnere BMW , beh, non mi resta che sorridere
Vecchio 10-05-2015, 09:35   #29
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Se non riuscite a capirvi/spiegarvi forse è meglio prenderne atto e passare oltre, senza passare al sarcasmo.
Vecchio 10-05-2015, 11:29   #30
fuoco973
Pivello Mukkista

L'avatar di fuoco973

ubicazione: Trani
predefinito Compatibilità paracilindri tubolare GS ADV LC su GS STD LC

Fmaita ti ho già ringraziato precedentemente, sei stato gentile nel linkare gli esplosi in cui si capisce egregiamente che tra le due annate hanno cambiato gli attacchi del telaietto protettivo e sin qui anche un'idiota ci arriva(infatti se permetti mi son sentito alquanto offeso dalla tua battuta), ma la mia domanda era ben diversa e la ribadisco, il telaietto modello '14 che ha attacchi differenti dal '13, riuscirei a montarlo su un GS '13. Dallo schema si capisce che son diversi gli attacchi del telaietto ma nn si capisce se il telaio dei due GS sono diversi o uguali. Ieri sono uscito con un GS 14 e un ADV '15 e sinceramente sembrano identici con due viti al telaio esattamente come al my '13. Ergo dovrebbero montare ugualmente, evidentemente hanno risparmiato sulla produzione di queste due piastrine il che sembrerebbe una sciocchezza ma nn lo è e l'ing. Che ci ha pensato avrà avuto anche una bella pacca sulle spalle e un bel premio.

Conclusione se ti sei offeso con la mia risposta al tuo sarcasmo ti chiedo scusa, ma a sarcasmo si risponde con il sarcasmo, x me birra pagata🍻

Comq ho deciso di prenderli '13 li ho anche trovati a 280€ spediti che ne dite? Sono nuovi!😊

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica di fuoco973; 10-05-2015 a 11:31
fuoco973 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi