Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2015, 09:34   #51
Gallo69
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

Io alla fine le ho comprate e devo dire che come comfort su coccige e osso sacro fanno il loro dovere. Sono fatte molto bene (anche la scocca) . Le uniche due pecche finora sono: la sella passeggero è "inclina" verso il dietro e quindi la mia compagna tocca con la schiena maggiormente contro il bauletto (vario) . invece la sella guidatore ha una conformazione molto ampia (che probabilmente unitamente ai materiali è quella che dona il comfort) e quindi da un lato si tocca un po' peggio, e dall'altro (non so come spiegarlo bene) i bordi anteriori "toccano" nella parte inferiore delle cosce. se si sta in sella per più di mezz'ora il problema sparisce, forse perché il materiale si adatta, ma nei brevi spostamenti è leggermente fastidioso. Insomma è una sella per viaggiare. in ogni caso la mia impressione dopo una giornata in moto è positiva. Personalmente non riuscivo a starci sopra la sella originale. Però è chiaro che è un parere del tutto soggettivo dovuto alla mia postura.

Pubblicità

Gallo69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi