Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2015, 11:46   #11
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

bello vero?!..è lo stesso filmato postato da fil al post 95.

Vi chiedo un parere...

ieri ero dal conce, con i mente i dubbi che le letture di alcune recensioni mi avevano indotto. Mi son messo a guardare la R1 (normale), giravo attorno alla moto, mi son seduto sopra, ed ho avuto l'impressione che sia compatta ma non scomoda. Francamente nemmeno i semimanubri mi sono sembrati stretti come invece si legge su alcune recensioni, insomma mi ci son trovato bene ed a mio agio con la seduta e la posizioni di guida (tutto da verificare poi in marcia) , ..l'unica cosa che mi ha fatto sorgere un dubbio è questa:

Non ho mai visto altra moto dove il posto del passeggero mi sia sembrato altrettanto virtuale!!...il che per me va benissimo, ma mi chiedo se non valga la pena togliere le pedane del passeggero!!??

Si tolgono in 5 minuti perché sono fissate da tre viti facilmente accessibili. Penso che a parte il piccolo guadagno di peso, la moto possa risultare più filante e pulita... secondo voi conviene lasciarle o toglierle?

[IMG][IMG][/IMG][/IMG]

Ultima modifica di Sgomma; 18-04-2015 a 11:58
Sgomma non è in linea