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			01-03-2015, 00:01
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2013 
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				Problemi per smontare e rimontare la ruota posteriore
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Salve a tutti, qualche settimana fa ho effettuato una regolare manutenzione alla corona e, per farlo, ho deciso di smontare completamente la ruota posteriore. Il problema, tuttavia, è stato che quando sono andato ad inserire nuovamente la ruota, ho faticato come una bestia perché le boccole sbattevano contro il braccio oscillante. Non potete immaginare la fatica. A qualcuno è capitata questa cosa? Come posso evitare che riaccada?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			01-03-2015, 00:24
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro! 
				
				
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			Bisogna spinger bene contro il mozzo la corona con l'alloggiamento dei parastrappi, sempre duro metterla in posizione e comunque le boccole toccano sempre, se non toccano vuol dire che i parastrappi son disintegrati.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			01-03-2015, 00:52
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Come puoi vedere dalla figura i rilievi ( 4) sotto il portacorona si devono incastrare bene fra i parastrappi (3) ed i rilievi sono leggermente a cono...bisogna spinger bene, comunque una volta imboccate le boccole sui bracci del forcellone ( l'avrai visto pure tu) con una spinta decisa tutto va a posto!
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			01-03-2015, 01:01
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2013 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Lucio innanzitutto grazie mille. Veramente. E poi...quindi è normale dover faticare per rimetterla.  
 
 
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			01-03-2015, 10:51
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2009 
				ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro! 
				
				
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			Le prime volte è così per tutto, vedrai che col tempo imparerai i movimenti giusti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				MaloNoSePuede
			 
		
		
		
		
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			01-03-2015, 10:59
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Kappista rompiscatole 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Usa un po di acqua e sapone per inserire la corona
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K100 RT  - 160.000 Km - La belva disumana 
F650 - La baldracchina 
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			01-03-2015, 23:44
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2011 
				ubicazione: Agrigento 
				
				
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			Usa invece un grasso che preserva la gomma dal seccarsi   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Le moto son tutte belle!!! 
Ricordatelo sempre...
			 
		
		
		
		
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			01-03-2015, 23:47
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2013 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Che dire ragazzi? Grazie mille. Speriamo che la prossima volta tutto proceda in modo più semplice.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-03-2015, 07:34
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Lecco 
				
				
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			beh.. alcuni grassi sono poco compatibili con alcuni tipi di gomma. 
Si rischia di screpolarla di piu' con un derivato dal petrolio che con un sapone.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				F800GS; px 150; Africa Twin 1100; BMW G310R
			 
		
		
		
		
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			02-03-2015, 09:58
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jul 2010 
				ubicazione: Piacenza 
				
				
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			Già. 
 
L'unico di cui si ha la certezza matematica è il grasso al silicone, che si usa per le mousse. 
L'applicabilità è comunque specificata nei data sheet del grasso, ma 95% risulta incompatibile. 
In ogni caso, anche mettendone un velo, viene letteralmente centrifugato all'esterno del vano parastrappi e non ne rimangono nemmeno le tracce...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2015, 10:49
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2013 
				ubicazione: Sonacippa 
				
				
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			Quindi, meglio un grasso al litio o lo svelto?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2015, 11:38
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jul 2010 
				ubicazione: Piacenza 
				
				
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			Grasso al Litio è una possibile soluzione, se si ha la certezza che è compatibile. 
Svelto direi di no...  soprattutto perchè risulta impossibile sapere se è compatibile o meno. 
 
Ma io sono un dissidente: borotalco! 
Se ci metti del grasso, visto che il parastrappi non è ermetico, alla fine fa da legante per la polvere che ci finisce dentro, e diventa un signor abrasivo a spese delle parti metalliche. 
Questo non accade se pulisci bene tutto e metti solamente un velo di borotalco per agevolare l'inserimento del piatto corona.      Meglio se mentolato: va più forte  :-))
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2015, 12:29
			
			
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			#13
			
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			 Il TRANS africano 2 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Concordo.... con quello che ci si trova dentro, quando si apre dopo aver fatto off, Felce Azzurra è la soluzione migliore....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto. 
 
F 800 GS - Fotty 
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			03-03-2015, 13:18
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io gli do una spruzzata di WD 40 e una pedata.. di solito entra alla prima!   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2015, 14:40
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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Ma io sono un dissidente: borotalco! 
			
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 Quoto incondizionatamente!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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