ecco le istruzioni
Istruzioni che per botta di culo avevo inviato ad uno siemo qui del forum ma che non era in grado di capirle...
eccotele:
con route converter crei il percorso come se fosse google maps oppure lo importi da altri sw.
una volta fatto ciò, lo esporti in formato copilot 9.
Connetti iphone al mac e lanci iphone explorer, apri il tel come disco esterno e cerchi nella cartella delle app copilot_gps.app, la apri e vai nella sub-dir documents/eu/save, dove trasferirai il file prodotto con route converter.
Disconnetti l'iphone dal mac e Lancia Copilot su iphone. Nel menù principale, nella barra in basso c'è il simbolo di una spezzata (percorso) clicchi e si apre un menù: clicca su pianifica itinerario, in basso clicchi su opzioni e nella finestra che si apre clicchi su carica.
Si aprirarà una pagina che contiene i file presenti nella sub-dir "save" di cui sopra, seleziona il file che hai trasferito in precedenza, poi clicchi apri. Comparirà la lista completa dei punti di transito... a questo punto devi solo cliccare in basso a dx su "calcola itinerario" e ta-dannnn percorso pronto. degli solo cliccare su "vai".
Ovviamente copilot esegue un ricalcolo quindi per essere sicuro di seguire fedelmente l'itinerario che ti interessa, devi usare un numero elevato di wp...
Io avevo fatto qualche prova, un paiuo non di più...e funzionava.
vedi tu.
__________________
Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
Ultima modifica di Ginogeo; 25-02-2015 a 19:17
|