Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
a prescindere da quelli cje possono essere stati gli screzi precedenti che nessuno può sapere... era stomachevole l'atteggiamento di Baz nell'ostentare una smodata allegria a microfoni e telecamere prima di gara 2. Era evidente che stava recitando e si è reso ridicolo, un comportamente da perfetto imbecille. Quintoli e Baz... due francesi, due stili ben diversi.
a prescindere da quelli cje possono essere stati gli screzi precedenti che nessuno può sapere... era stomachevole l'atteggiamento di Baz nell'ostentare una smodata allegria a microfoni e telecamere prima di gara 2. Era evidente che stava recitando e si è reso ridicolo, un comportamente da perfetto imbecille. Quintoli e Baz... due francesi, due stili ben diversi.
L'atteggiamento di un bamboccio che sà di aver fatto la marachella, di aver tenuto un comportamento sbagliato e si nasconde dietro una forzata spavalderia.
Comunque che tristezza i bisticci tramite messaggini pubblici...
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Apprendo ora che Guintoli passa alla honda l'anno prossimo, al posto di Rea. Mai visto un campione del mondo che monta su una terza scelta ..... boh
Aprilia chiude il capito della presenza Ufficiale in SBK (si concentrera in motoGP), dal 2015 sarà un scuderia satellite come in Ducati. Honda rientra ufficialmente in SBK dal 2015 con la nuova CBR....
PS: io lo sapevo che vinceva Silven, l'avevo detto anche a lui, ho i testimoni
Ho sempre provato grande simpatia e stima per Guintoli (un vero signore) e quindi sono felicissimo per il titolo appena vinto.......anche se a dire la verità spesso le sue condotte di gara rinunciatarie mi fanno incazzare non poco!
Quello che non capisco invece sono le menate su Melandri......spesso qui in tanti rompono le ......... perché "ah! ma come si fa a tifare contro un pilota italiano" e poi a loro volta che fanno? Di peggio!
Io tifo per tutti i piloti e le case italiane non, con ipocrisia, solo per quelli che mi stanno bene criticando invece gli altri.