Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2014, 18:30   #5
roberto40
the seller
 
L'avatar di roberto40
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.639
predefinito

E' il normale rumore che fa la pompa di benzina sirboxer, con il serbatoio semi vuoto lo avverti di più perchè fa risonanza.
Il rumore che senti quando si accende è la pompa che mette in pressione l'impianto.
A moto accesa poi la pompa è chiaramente sempre in movimento ed è normale che faccia un po' di rumore.
Quando aumenta molto (un miagolio più che un ronzio) allora è il caso di cambiare il filtro e se non basta anche la pompa stessa.
Trovi molte discussioni in merito e nelle vaq trovi ampia sezione dettagliata che ti spiega al meglio come cambiarla, dove trovarla originale o equivalente ecc ecc.
Ma al momento se con il pieno il rumore sparisce significa che la tua pompa è praticamente perfetta e puoi stare tranquillo.
Chiudo questo thread, se vuoi approfondire il discorso puoi continuare in una delle tante discussioni già aperte.
__________________
BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
roberto40 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©