Da ex convinto guzzista posso affermare con cognizione di causa che presentando questa moto dovrebbero vergognarsi!!!!! Non hanno più un'idea che sia una. E' sempre la stessa storia...marciano su quel poco che hanno da decenni...6 marce...controllo di trazione...ma di cosa stanno parlando?????? Su un V7 ? La moto di per se non sarebbe brutta ma non si può continuare a vendere un oggetto di 30 anni fà spacciandolo per nuovo modello!!!!!!! Vendilo semplicemente per ciò che è...e al prezzo quindi congruo...che diammine!!!! Investire in ricerca no è? Tirar fuori modelli che,si, rievocano la tradizione (e ci mancherebbe) ma sono anche al passo con i tempi? E non parlo certo di elettronica...controlli di trazione...sospensioni elettroniche...o altre inutili diavolerie del futuro. Poi si domandano perchè non vendono! Ma perchè? Se volessi comprare una Guzzi cosa dovrei prendere?... Per non parlare dell'affidabilità...

...e dell'assistenza...

...tutte le volte che ci penso mi piange il cuore nel vedere un marchio tanto glorioso ridotto così...!!!!!