Eccomi qua !

Allora ho installato l'ultima versione di GarminExpress.Collegato il mio Zumo 660 al PC ,Express riconosce che esiste un aggiornamento per il mio GPS ,ma mi fa installae solo l'Europa Occidentale.Mi aspettavo di trovare nelle opzioni avanzate la possibilità di installare Ita & Gre sulla memoria interna ed il resto sulla sd che è di 8 G. Invece così non è ho solo la possibilità dell'Europa Occidentale che immaggino sia solo parte della cartografia .Io voglio la cartografia intera divisa fra GPS e Sd come adesso.Cosa è cambiato ?
La memoria interna è piena per il 39% secondo Express.La v. software è 5.10.La dimensione totale del file è di 3.6 GB .
Nelle avanzate come al solito le possibilità sono tre ,Solo dispositivo ,Computer e dispositivo ,solo computer.
Devo togliere la scheda Sd come una volta si faceva?.
Devo andare avanti scegliendo Dispositivo e computer e poi nel proseguo avrò la possibilità di sceglie le posrzioni di mappe?.
La soluzione potrebbe pure essere quella di usare Map Install ,ma dovrei eventualmente eliminare i file che ho e che come al solito non ricordo.
( le gmapprom.img? )
Ma cmq vorrei usare solo l'Express come ho fatto in precedenza.
Ginogeo mi affido alla tua pazienza.
Qui ogni volta si cambia metodo ,uno sfinimento.