Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2014, 22:56   #26
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Ho la ragazza siciliana quest'anno a
Siamo andati in Spagna on the road al posto della Sicilia ☺ tuttavia lei è agguerrita e mi vuole far visitare la Sicilia quindi sicuramente da gennaio ad agosto potrebbe capitare che mi faccio vivo anche io per una girata in off (sperando di trovare la motazza ). La moto comunque è una cosa che si compra con il cuore e perché istiga qualcosa qualche sentimento che altri mezzi non fanno provare, io mai avrei pensato di stancarmi della strada e di mezzi sportivi da 1000 cavalli eppure ad oggi sono qui a farmi emozionare da moto turistiche che ogni volta che vedo o Sento mi accendono la passione. Detto questo ho novità sulla moto interessanti consigli graditissimi! Mi ha contattato un ragazzo della mia città mi darebbe una dorsoduro 750 più 4000 euro di conguaglio io sarei tentato di accettare poiché moto più soldi un conce che mi da una bmw discreta lo trovo sicuro dite che meglio tenere la brutale e provare la vendita diretta?