Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2014, 09:38   #26
pieroesilvia
Mukkista in erba

ubicazione: pisa
predefinito

bha...nn capisco la voglia di visitare determinati paesi e avere le " seghe mentali".. il mondo è cosi vasto cosi ampio e bello che nn vedo la necessità di fare un viaggio dove la principale attrazione è il preoccuparsi invece di goderselo... sono stato con GS3NO in grecia nel 2011 e ci è capitato di trovare tante manifestazioni anti governative ma MAI nessun greco ci ha dato problemi o abbiamo avuto vicessitudini tali da farci dormire preoccupati.. ricordo la prima notte a chania a creta che dovevamo dormire in un hotel sul porto senza garage dove ( mi si perdoni se dico la provenienza) alcuni lavoranti partenopei ci avvisavano che li rubavano... ironia della sorte nn trovate? e difatti nessun problema ne a creta ne nelle altre isole visitate...
in tunisia ci sono stato 4 volte e anche li a parte i rompipalle che devono venderti qualcosa mai avuto problemi con i locali o con i furti.. in compenso posso dirti che quest anno partito per la spagna a giugno e precisamente il 19, mi sono fermato ad avignone dove mi hanno rubato lo zainetto con soldi e tuti i documenti possibili obbligandomi a tornare indietro dopo appena un giorno.
Tutto questo epr dire che ogni mondo è paese e che i delinquenti o la malasorte sono sempre in agguato.
Resta il fatto che personalmente se devo visitare un paese che mi da dei continui pensieri preferisco andare altrove...ciao

Pubblicità

Vecchio 22-07-2014, 21:49   #27
robiledda
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
predefinito

Piero, che sfortuna!
Mi dispiace tantissimo...

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2014, 23:05   #28
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

continui pensieri è un po' esagerato..ho trovato quell'articolo ed ho pensato di tastare un po' il polso tra gli abitue' del forum...in ogni caso come avevo scritto sopra immaginavo che in posti tipo creta il problema fosse "solo" i "furti"...