Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2014, 20:29   #11
Fletcher
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecce
Messaggi: 438
predefinito

Sono un po in confusione, ho le Conti Trail Attak 2 di primo equipaggiamento, oggi ho fatto il tagliando dei 10.000 km. e devo sostituirle, non mi sono trovato male, anzi, l'unico piccolissimo problema che ho riscontrato è un po di sbacchettamento ad alta velocità, ma non so se e fino a che punto dipende dalle gomme.
Eroi orientato per le metzeller turance next, oggi in concessionaria ho visto uno con un GS vecchio modello ed ho chiesto come si trovava, aveva fatto 10.000 km., sembravano quasi nuove, diceva che erano troppo dure e tenevano poco, mediamente lui a 10.000 km. le cambiava, mentre queste andavano ancora bene, anzi benissimo, ma nessun filing di guida, anzi provava molta insicurezza, esattamente l'opposto di quello che si legge in rete, che faccio?
Fletcher non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©