Ciao a tutti, ho una GS1200 LC da Aprile 13 full optional tra cui il famigerato rotellone che comanda il Nav.
Da ieri é come se fosse scollegato dal navifgatore, non interagisce con nessun movimento e in più quando spengo la moto il Nav non mi pone l'opzione di spegnimento o accensione con batteria ma rimane acceso fine che non uso il tasto posto sopra il navigatore stesso,
Sono andato in conce stamattina, hanno fatto le varie prove poi mi hanno montato il Navigator V per vedere se era un problema del rotellone o del nav e udite udite....col V tutto funzionava perfettamente! 😠😠
Ora mi hanno trattenuto il mio navigatore dicendo che lo avrebbero mandato in assistenza....ma posso pretendere la sostituzione (che mi hanno già detto che danno il Navigator V perché il precedente non più in produzione) visto il costo di acquisto e i pochi mesi di vita o mi devo accontentare di una riparazione....magari un resettaggio del software...? Certo che il V é altra cosa, almeno di giorno si vede bene!!! Ciao a tutti...
Sent from my iPad using Tapatalk