Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2014, 11:13   #33
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

ok Pacifico, sarà anche come dici tu, chi possiede un GS è un coglione a priori, lo dici tu e tanti altri, quindi è sicuramente così

ma qui, in questo thread si parla di un problema meccanico e delle tue analisi comportamentali dei suddetti non frega un cazzo a nessuno, non so se ti è chiaro il concetto o se invece approffittando della tua amicizia con "il Capo", visto che ogni occasione è buona per scrivere che ci vai a spasso in moto insieme, sei autorizzato a dare più o meno a dare del rimbambito a chi non ha sotto il culo la tua moto "pro tempore", quella di turno che è da sempre la migliore in assoluto, per poi cambiarla con un'altra di altra marca a fine stagione....

Manag, ti chiedo scusa, però se Pacifico ha qualcosa da dire che riguarda la frizione del GS lo leggiamo tutti volentieri, diversamente lui e i suoi pesci remora hanno anche un po' annoiato

Cancella pure questo mio sfogo in diretta che hai pienamente ragione perchè sono clamorosamente O.T. anch'io come lo psicologo tuttologo qua sopra, ma è solo per farti sapere pubblicamente senza nascondermi dietro l'anonimato di un M.P. quello che pensa il sottoscritto e presumo tanti altri.

Paci, senza rancore, mi sei simpatico e ti leggo volentieri sul walwal e sul monty e mi fai divertire, però qui non sei autorizzato a dare indistintamente del cerebroleso in modo più o meno sottinteso a tutti quelli che che comprano una moto solo per il marchio e per il nome che ha; ci saranno anche i fanatici "ciechi e poco avveduti" del GS, ma non è che questi personaggi manchino anche nei forum ktm, Honda, Suzuku, Guzzi ecc ecc; con questo sostengo che il marchio o il modello ha poco a che fare con la stupidità della gente, quella è a prescindere dalla moto

Manag, scusa ancora, cancella tutto all'istante che mi sono già pentito di aver scritto sto poema!!! E grazie per la pazienza
MagnaAole non è in linea