MAH a me fare questi discorsi "a torino, a roma ecc." mi sembra poco sensato, chi attraversa col rosso è un pirla, punto, e credo lo si faccia in ogni città o paese di provincia... io abito a torino e giro molto per strada sia in città che provincia, ma non vedo tutta 'sta gente che passa col rosso...
invece per il discorso telefonino sono d'accordo che c'è troppa gente che lo usa in macchina, poi adesso che tutti hanno lo smartphone sono tutti a uozappare o a mettere mi piace su feisbuc... ma andate a cagare... l'altra settimana un mio amico ha rischiato un frontale con un furgone che gli ha invaso la corsia e in quella frazione di panico in cui si è dovuto buttare a bordo strada (dove finisce l'asfalto e inizia la terra...) ha visto che guardava il cellulare... un "like" vale la vita di qualcuno?
la cosa triste è che osservo tantissimi camionisti e cmq "professionisti" del guidare che parlano col telefono all'orecchio, ma c@xxo se stai 8 ore al giorno per strada a guidare comprati un auricolare!!
__________________
R 850 R del 2001 - Brigitta
CBR 600 F Sport del 2001 - Gilda
|