Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2013, 17:21   #16
MAYNARD
Mukkista

L'avatar di MAYNARD

ubicazione: Torino
predefinito

Grazie a tutti per le risposte!

Credo di aver capito che NON CI STA...!!!

Per rispondere invece a nonelaser; la mia è stata una domanda dovuta al fatto che vorrei prendere un furgone che utilizzerei anche per lavoro e nel tempo libero ci caricherei moto da enduro (ma su questa problemi credo non ce ne siano...) e un paio di volte all'anno (se capita...) l' ADV.
Ora come ora sono a posto, in quanto ho un carrello della Ellebi che è spettacolare (è il modello più grande ed accessoriato...), però mi son venuti dei tarli in testa sul poterlo chiudere (molto comodo quando si viaggia e ci si ferma per una sosta...), ma ho anche pensato ad un eventuale furgone non troppo grande. Siccome son cliente VW, mi stavo informando se il Caddy poteva fare al caso mio, ma mi sa che devo pensare eventualmente a qualcosa di più grande.