Va bene, questa borsa fà schifo. Ho buttato i miei soldi.
Adesso vado a mangiare il cotechino.
Poi vado a mettere la borsa sotto la doccia per scoprire che non è impermeabile...così mi convinco.
Avrei dovuto capirlo subito che sbagliavo sulla borsa non c'è scritto BIEMMEVU'.
su su , non fare così
l'estetica è personale +o -
sulle caratteristiche tecniche, c'è poco da dire, bisogna leggere ed io non ho letto niente sulla tenuta all'acqua..........
BUON APPETITO
se sta roba va bene anche per l'R....
Poi vado a mettere la borsa sotto la doccia per scoprire che non è impermeabile...così mi convinco.
Avrei dovuto capirlo subito che sbagliavo sulla borsa non c'è scritto BIEMMEVU'.
.. facce sape' .. se è impermeabile hai speso bene, se no no!!!
(Non mi costringere ad andare da decathlon per scoprire se ho buttato io i soldi o no!!)
Lamps!
se posso dare un consiglio dopo avere visto borse di vario genere e di ogni prezzo ...mi sono rivolto ad un rivenditore di accessori per la nautica...ho preso un tubo in PVC spalmato (teloneria da camion per interderci..vedi anche Freitag) con chiusura nautica da 65 lt a cui ho fatto aggiungere due asole in cordura nella parte centrale per legarla al portapacchi della mukka...costo tubo + asole 39€...esteticamente non è un granchè ma è impermeabile e capiente...
Se me la prendessi lo dissi. E comunque non starei qua a leggervi e scrivervi.
Guarda che vengo davvero a trovarti. E comunque domani posto le foto della borsa nella doccia.
Se me la prendessi lo dissi. E comunque non starei qua a leggervi e scrivervi.
Guarda che vengo davvero a trovarti. E comunque domani posto le foto della borsa nella doccia.
Così va bene...siamo tutti tra amici (almeno per me è così ).