Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2013, 13:20   #26
datam
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
Mengus,
guarda che le critiche le leggo da chi l.c. ce l'ha e non sono saccenti, le riporto e basta.
se poi vuoi essere depositario di una verità assoluta, non c'è problema.
...
io non capisco perche' attacchino chi ha una opinione diversa come la tua. ripeto io ho avuto il my 2008, 85.000km fatti e mai sentita esigenza ads. Sulla mia 2013 lc 9000km a volte l'avantreno si allegerisce. Punto. Quindi appena ne esce uno che mi garba ultra regolabile lo monto. poi tutta la disquisizione riguardo al modo di fare di bmw è un'altra cosa. credo infatti che sarà l'ultima bmw che acquisto. Il mondo è bello perchè è vario, chi non ne sente l'esigenza non lo montasse, ma si trattenga dal dire che chi lo monta non sa guidare, perchè sinceramente fa ridere.

Pubblicità

Ultima modifica di managdalum; 13-10-2013 a 13:26 Motivo: Art. 3 regolamento del forum
datam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2013, 14:45   #27
datam
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
predefinito

[QUOTE=MagnaAole;7685871]in tutta onestà, io non ho un'opinione ben precisa sull'ads, mi sono limitato a riportare delle opinioni lette qui e sentite anche altrove.
Sulla mia 2010 non c'è l'ads e il g.s. l.c. per il breve giro di prova ne era senza e non mi consente quindi di trarre conclusioni.
Capisco anche la tua scelta di non comprare più BMW, probabilmente sarebbero girate fortissime anche a me

Ti assicuro che non mi girano affatto :-), la vita offre occasioni diverse per farsele girare.
Piu' che l'ammortizzatore di sterzo montato sei mesi dopo mi infastidisce la cosa che bmw il cliente lo ha ormai perso di vista da un pezzo. In moto ci giro con qualsiasi condizione meteo 365 giorni l'anno ed ho bisogno di avere il massimo della sicurezza. Mettiamola cosi, con il mio stile di guida gli sbacchettamenti ci sono eccome....quindi lo monterò. Poi rispetto tutti i pareri, ci mancherebbe.
datam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2013, 15:59   #28
SulaSei
Mukkista doc

L'avatar di SulaSei

ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
predefinito

Dunque dunque...

Ho osservato l'ADS della 2014; o sono orbo, oppure non ha nessuna regolazione
Ho preso in mano il manubrio, l'ho ruotato a ds e sx, scorre libero.
Poi ho impresso delle rotazioni piuttosto secche, e non ho percepito alcun freno.
Forse non era stato preparato per la consegna, solo posizionato per bellezza....
Vecchio 12-10-2013, 16:08   #29
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

sulla F800r e' lo stesso.
ruota alzata dal suolo, rotazione secca, ma non riesco ad apprezzarne il freno idraulico. non regolabile. boh. comunque essendoci gli attacchi di serie se uno ne sente il bisogno lo puo' sostituire con uno professionale in un attimo. sulla mia LC non si puo'!
Vecchio 12-10-2013, 20:40   #30
Marco.
Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito

Immagino pero' che con l'ads originale lo sterzo sia piu' frenato anche se di poco.
Vecchio 12-10-2013, 20:51   #31
SulaSei
Mukkista doc

L'avatar di SulaSei

ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
predefinito

Non ho capito, Marco. Quella che ho provato è l'originale.

Ho scritto qui perché il 3D sull'ADS è chiuso
Vecchio 12-10-2013, 20:54   #32
Marco.
Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito

Ho capito che e' l'originale. L'ho definito cosi' per non confonderlo con l'after: sto dicendo con l'ads "di serie" lo sterzo dovra' essere anche se di poco piu' frenato, credo.
Vecchio 12-10-2013, 21:12   #33
Boxer Born
Mukkista doc

ubicazione: Fano
predefinito

Non lo sò, a me vien solo da pensare che è un'altro snodo sferico da sostituire ogni 15k...
Vecchio 12-10-2013, 21:15   #34
Mr Queen
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Ragazzi io l'LC ce l'ho e l'ammortizzatore di sterzo serve. Se ne sono accorti così tanti clienti che Bmw è corsa ai ripari mettendolo.
Circa la cazzata di uniformare le piastre....facciamo finta che ci creda...perfetto...la 2014 avrebbe dovuto montare le piastre con gli attacchi senza però l'ammortizzatore...se non serve perché comperarlo da un fornitore e montarlo!
La realtà è questa, tutto il resto è noia.....

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Mr Queen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi