Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
me l'ero persa questa
io ho una std, con deflettori e cupolino adv, in più ho fatto sistemare la sella con del memory; a livello di protezione aerodinamica credo che cambi molto poco, idem a livello di confort, le tappe che puoi fare con la tua adv (o che faccio io insieme ai miei amici che hanno l'adv) le potrei fare e le faccio anch'io con il mio std, anche se a onor del vero 1100 km di autostrada non li ho mai fatti non in un giorno (il solo pensiero mi fa dare di stomaco) e forse nemmeno in un mese (e credo proprio che non li farò mai, non nei miei giri)
|
Guarda che i 1100 km di autostrada non piacciono proprio a nessuno, ma quando io (che abito a Bari, diversamente da te che sei un pò più comodo per tutta una serie di mete) devo venire sulle Alpi (praticamente tutti gli anni) e non ho una settimana di ferie ma 2 miseri gg da abbinare al we, devo propinarmi i 1100 km di botto.
Detto questo: chiaro che con la GS STD (che io ho avuto) si fa, ed anche molto comodo. Se poi aggiungi una sella più comoda, ed un cupolino che l'ADV ha di serie ti avvicini molto. Ma poi ti manca una cosa che non conta proprio poco, tipo il serbatoio: io una volta ho esagerato facendo Lago di Garda-Casa (circa 900 km) con una sola sosta. Lo puoi fare anche tu? (avevo fretta di rientrare). Quando vengo sulle Alpi fa differenza se partiamo solo amici in ADV o qualcuno di noi ha la GS STD.