Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2013, 16:35   #76
ale155
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bologna
predefinito

Io il mese scorso in concessionaria ho acquistato il "famoso" cavetto per € 13,00, l'ho collegato ad una presa accendisigari con tappo stagna di una famosa ditta produttrice di accessori anche per telefonia da € 9,00, poi gli attaccato il TomTom che utilizzo anche in auto con l'apposita riduzione da usb ad accendisigari e tutto funziona alla perfezione.
E' sotto chiave , il nav. si spegne non appena sfilo la chiave e la presa si disalimenta circa 1 minuto dopo lo spegnimento del quadro (GS 1200 - 2011)

Pubblicità

ale155 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2013, 19:17   #77
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nio974 Visualizza il messaggio
Mamma quante seghe ragazzi...io ho collegato il mio Zumo 500 sia sull'ADV 1150 prima e sul 1200 ADV dopo direttamente alla batteria.Rosso con il rosso e nero con il nero...niente di più semplice.E' tre anni che vado avanti così e mai nessun problema...
Pure io sul primo GS lo avevo collegato direttamente alla batteria ma ti garantisco che l'utilizzo della sua presa sotto il cruscotto è decisamente meglio e più comodo. Il cavetto costa solo 11 euro ed hai il grande vantaggio di averlo sotto chiave. Considera che la tua base è sempre sotto tensione, anche a moto spenta e non è bellissimo.