|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-07-2013, 01:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
bersani le metafore le fà poi fa figure di me..a! chi si ricorda il ghepardo smacchiato?
|
|
|
26-07-2013, 08:12
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Pav82
boh non capisco perchè qualcuno deve essere così prevenuto perchè ha detto che nel misto stretto il kappone è ancora una moto valida!
|
Non capisci, ecco bravo hai scritto giusto.
Infatti qui nessuno ha scritto che il kappone non è un mezzo valido su qualsivoglia strada.
Nessun Multifriend ha fatto confronti tra piRloti e manici di vario genere della 20 passi.
L'unico che ha fatto ciò "sparando" minkiate è stato proprio il caro Viggen facendo l'opposto di quello che scrivi tu.
Vatti a rileggere il post del Pirata Viggen, sembra quasi che ha dovuto sopportare un'andatura da bradipo perchè era ospite, almeno finchè Des si è "rotto le balle" e sfruttando il glorioso progetto ADV990 dava "fuoco alle polveri" bruciando così asfalto e il povero e unico "Ducatista smanettone" che reggeva la loro velocità warp...
Ha usato termini e toni che risultano (alle orecchie di chi manco sa chi è Viggen e cosa ci faceva quel giorno in mezzo al suo gruppo di amici) offensivi e denigratori....come:
"abbiamo raccattato uno".....
la Mts 1200 "melanzana farcita di cip"...
avremmo fatto volentieri "le lepri sul Falzarego"....
Si è "intrufolato"...e parla....pure...
Quindi hai perfettamente ragione, non hai capito cosa hai letto.
|
|
|
26-07-2013, 08:33
|
|
|
ktm 990 TDI
|
Maestraaaaaaaaaaaa ........ c'è Viggen che mi tira le caccole nei capelli!!!!!!!!
Cagnoso, quanti anni hai? Puoi dirmi anche solo la decade ......
|
26-07-2013, 08:34
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Boh ho un 990 ADV, anzi ne ho avuti tre, ho provato bene la multi e francamente devo ammettere che la multi cammina di più. Poi che se consideriamo il singolo tornante o il tratto particolarmente sconnesso e tortuoso il 990 possa essere altrettanto o in casi limite anche più veloce forse è vero ma in generale non ce n'è. A parità di manico e di propensione al rischio la multi se ne va. Con un 990 SM/SMT sarebbe da vedere.
|
|
|
26-07-2013, 08:38
|
|
|
ktm 990 TDI
|
Quindi, Commodoro, dici che un paracarro su un missile, non si trasforma in Schwantz?
E che Schwantz sull'AT di bugs bunny arriva sui passi mezz'ora prima del fenomeno col missile?
|
26-07-2013, 09:05
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
Deve tenerla allegra......ma tamto allegra....tanto che arrivan su prima le bielle che la moto. ...
|
26-07-2013, 09:17
|
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
E che Schwantz sull'AT di bugs bunny arriva sui passi mezz'ora prima del fenomeno col missile?
|
Con un bel paio di scarpe Asics ed un po di allenamento arriva prima a piedi che con una AT....
|
|
26-07-2013, 09:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Villafranca di Verona
|
Prossima volta vengo io a bastonarli col GS
|
|
26-07-2013, 09:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Clastidium
|
Si ma qua non abbiamo ancora buttati giù una data per lo scanno!cribbio
Come location io propongo il parcheggio della piscina di Voghera,teatro del temutissimo esame pratico di conseguimento patente A
Così vediamo chi riesce a percorrere l'8 senza poggiare i piedi a terra!!!
Ah
Aaahhhh
Prot!
There's only one way to soothe my soul
|
26-07-2013, 09:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
|
|
26-07-2013, 09:43
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Maestraaaaaaaaaaaa ........ c'è Viggen che mi tira le caccole nei capelli!!!!!!!!
Cagnoso, quanti anni hai? Puoi dirmi anche solo la decade ......
|
Ne ho abbastanza per sapere quando non cacare fuori dal vaso.
Abbastanza per non dire e scrivere certe cazzate come...
"Cagnoso, quanti anni hai? Puoi dirmi anche solo la decade .."
"Allora un 990 guidato da Stoner va di più di un Rsv4 portata da Pedrosa"
"In orbita ci arrivi prima con la Soyuz portata da Gagarin che con lo Shuttle portato da Bruce Willis"
"Un mio amico all'oratorio con la Graziella va più forte sulla pista dei pattini di un'altro mio amico con la Saltafoss"
"Vengo con il GS e bastono tutti"
Ecco, ho questa età....
|
|
|
26-07-2013, 09:43
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
io però non ho ancora capito una cosa che spero viggen (fulmine per gli amici) vorrà spiegarmi: l' analogia tra una melanzana e la MTS.
|
|
|
26-07-2013, 09:53
|
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
adoro questi 3d come un calcio nello scroto.
credevo che la mancanza di autoironia fosse tipico del bmwista, ma vedo che coi ducatisti è una bella guerra...
state sereni a andate come vi pare.
e non fatemi vergognare di avere una mts....
|
26-07-2013, 09:56
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cosmico
|
...fossi l'unico qui dentro......
|
26-07-2013, 10:00
|
|
|
Guest
|
mi autoquoto......
Quote:
Originariamente inviata da doic
si annuncia che è venuta a mancare Autoironia..........hanno partecipato al funerale quelli del Multitrappola,Kakkatiemme friends e Barboysmw club......
|
|
|
|
|
26-07-2013, 10:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia
|
Comunque, se posso dirlo, la più grande soddisfazione non è stata quella di completare i 20 passi rispettando praticamente i tempi del road book, malgrado il numero dei partecipanti, gli imprevisti e le continue soste per i rifornimenti, ma quella di essere riusciti a trovare la Mendola partendo dalla stazione di servizio all'uscita di Bolzano Sud.
Certo, non ce l'abbiamo fatta tutti (e qui il mio pensiero va agli amici con le KTM), ma non era semplice 
Ecco, questa è stata la vera impresa... 
Sicuramente da un certo punto di vista ci è andata bene, perchè ovviamente ci avrebbero sverniciati anche li e poi avremo dovuto riempire tutte le SD delle nostre fotocamere con primi piani delle Heidenau...
|
|
|
26-07-2013, 10:05
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Sul Giovo le cose sono andate come dico io. Dopo io l'ho infiorata e gonfiata...
Ma non volevo scatenare un caso diplomatico.
Dopo tanti passi fatti la dietro ad andare tranquilli abbiamo deciso di provare ad andare su per uno con i primi. Ci siamo ingarellati, non abbiamo fatto dritti, i ducatisti andavano con circospezione e noi un po' più spavaldi. Des è arrivato su per primo, nonostante alla rotonda prima del passo Dandreot (uno degli organizzatori) gli avesse indicato di fermarsi a indicare la strada agli altri. Lui quindi qualche sorpasso l'ha fatto, io no, forse uno. Sono andato su divertendomi come faccio tante volte. La strada era quello che era. Stretta e brutta come piace alle nostre moto rustiche.
Sul Falzarego (di cui conosco ogni sassolino) ho detto che mi sarebbe piaciuto fare da lepre. La lepre, nell'atletica, è quello che corre davanti ai fondisti per dare il ritmo e poi si sposta per lasciarli andare.
Quello intendevo con lepre, casso di testoni.
|
|
|
26-07-2013, 10:09
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia
|
Se ti avessimo inquadrato (come persona) ed avessimo immaginato quanto poco ti basti per andare a fare lo sborone sugli altri forum, questo 3ad non avrebbe avuto motivo di esistere...
Ultima modifica di Cione66; 26-07-2013 a 10:14
|
|
|
26-07-2013, 10:13
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Certo che farsi passare da Viggen e l'altro amico che sono due mezze pippette.... ce ne vuole...
|
|
26-07-2013, 10:14
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da ironalf
adoro questi 3d come un calcio nello scroto.
credevo che la mancanza di autoironia fosse tipico del bmwista, ma vedo che coi ducatisti è una bella guerra...
state sereni a andate come vi pare.
e non fatemi vergognare di avere una mts....
|
Non trovo autoironico essere preso a calci nei...nelle..."nello scroto" da benemeriti sconosciuti, ne da Bmwista qual'ero ne da portatore sano di MTS 1200 quale sono.
|
|
|
26-07-2013, 10:20
|
|
|
Guest
|
oggi pippette intere al sugo di nutria
|
|
|
|
26-07-2013, 10:21
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
Ohhh ragaaa
ancora qui a discutere ??????
è inutile, dietro la tastiera qui sono tutti dei campioni ......
se poi l'inviti ad uscire ...... non vengono ....
e se vengono .. prima banfano, poi ti passano, magari a 2 km dalla vetta perché altrimenti non avrebbero scampo e poi si spacciano di avere più moto e manico di noi..
fino
|
|
|
26-07-2013, 10:25
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Sul Giovo le cose sono andate come dico io. Dopo io l'ho infiorata e gonfiata...
Ma non volevo scatenare un caso diplomatico.
|
Allora caro Viggen, se non volevi scatenare un caso diplomatico, scrivevi un bel post dove esprimevi tutti i tuoi giudizi, le tue sensazioni tutto quello che "giustamente" hai provato portando in giro la tua motoretta.
Senza però tirare in ballo altre persone, gare garette garucce (che non ci sono state in quel caso), dare termini, giudizi...INUTILI.
Se poi ti annoiavi, andavamo troppo piano, avevi bisogno di correre...lo dichiaravi e trovavi sicuramente pane per i tuoi denti. Altrimenti potevi prendere la tua strada e via...
Fare il brillante su un forum a scapito di altre persone che manco conosci ma che ti hanno "ospitato" mi pare quantomeno...di cattivo gusto.
Azzo fai...a caval donato ci guardi in bocca e ci cavi pure i denti d'oro?
|
|
|
26-07-2013, 10:29
|
|
|
Guest
|
minchia che palle ragazzi.........ziokan se siete così anche dal vivo siete di una pesantezza unica
|
|
|
|
26-07-2013, 10:32
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
|