Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2013, 08:36   #11
bikelink
Mukkista doc
 
L'avatar di bikelink
 
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.741
predefinito

mah. nel tennis (che non seguo) probabilmente i giudici seguono il regolamento. e se la palla va fuori campo perdi. ma invece in italia amiamo la discrezionalità.
il gol con la mano di maradona, i sorpassi non consentiti, ecc... ecc..
capisco il bellissimo gesto tecnico e il coraggio di osare ma un regolamento se esiste deve essere applicato altrimenti che regolamento è ?
se prima della corsa avvertono tutti i piloti che li è consentito il sorpasso (fuori pista) allora è tutto ok, diversamente vale il regolamento.
altrimenti quando si rende sindacabile un punto del regolamento ,è lecito infrangere anche tutti gli altri.
bikelink non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©