Quote:
Originariamente inviata da u00328431
Sì l'ho capito, ma io per simulare quella situazione ho dovuto spegnere il quadro: Sulla RT non c'è l'interruttore del servo-abs. Quello che volevo farti notare è che anche con il servofreno spento dovresti poter frenare, sebbene a prezzo di fatica maggiore.
Mi sono riletto il tuo post iniziale, Thomas, ma non mi è del tutto chiaro un dettaglio: quando ti sei ritrovato senza freni, avevi fatto l'avviamento con le leve tirate o è solo un'ipotesi del tuo meccanico? E le spie erano spente o accese? Cioè, se parti normalmente, con i freni rilasciati, il sistema funziona?
|
Allora: nelle prime occasioni, mi sono ritrovato senza freni, pur tirando con forza sia sull'anteriore che sul posteriore, significando che avevo tirato i freni al momento di mettere in moto; successivamente cercando di non toccare i freni ed avere messo in moto mi è capitato ancora una volta.Le spie si spengono dopo avere fatto qualche metro e non si riaccendono o non segnalano anomalie; ripeto: pur partendo senza frenare mi ha ugualmente creato dei problemi. In settimana riporto la moto dal concessionario.