Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2013, 13:01   #36
cri1986vr
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Jun 2013
ubicazione: verona
Messaggi: 17
predefinito

Giusto per rispondere a Nicola, il mio cbr/rr è ancora in mio possesso targato e bollato ed è in garage sui cavalletti per fare uscite in pista e di certo non lo vendo.
Ho comprato una F 800 GS perché ormai usare moto di quel genere per girovagare visto che non si può più correre per strada mi sembra solamente uno spreco ma soprattutto per la scomodità ad andare via in due un paio di giorni visto che con il bauletto un cbr è inguardabile.
Visto che alla vita ci tengo direi che una moto un pochino più tranquilla e a questo punto anche più comoda non mi sembra cosi una gran brutta idea come pensi tu..
Ma giustamente ognuno ha il proprio pensiero e questo è stato il mio e di conseguenza la mia scelta..
cri1986vr non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©